top of page

Wager Company Group

Public·278 members

Gerth Sniper
Gerth Sniper

Qualcuno ha provato a sfruttare un pacchetto di benvenuto con giri gratis suddiviso su più depositi? Mi chiedevo se davvero conviene impegnarsi su più fasi di deposito per ottenere tutti i bonus messi a disposizione, oppure se sarebbe meglio concentrarsi solo sul primo. Ho visto offerte con giri gratis e bonus percentuali che sembrano molto allettanti, ma non sono sicuro che fare più depositi e rispettare i requisiti di puntata non diventi troppo complicato o limitante. Anche la scadenza entro 10 giorni mi sembra un po’ stretta, qualcuno ha avuto problemi a utilizzare tutto in tempo? Infine, come sono i requisiti di puntata legati a questo tipo di bonus? Insomma, vorrei capire meglio se vale davvero la pena iniziare con questa formula, o se conviene puntare a metodi più semplici.

6 Views

Ho letto molto a riguardo sul sito

e devo dire che questo pacchetto di benvenuto con 150 giri omaggio e un incentivo fino a 2.000€ sembra davvero ben strutturato. Sono previsti tre versamenti con un bonus del 100% fino a certi importi e una serie di giri omaggio per ciascun deposito. I requisiti di utilizzo sono di x35 sull’incentivo e x40 sui giri, il che significa che serve impegnare una cifra consistente prima di poter prelevare eventuali guadagni.

Members

• Mike Lower
    Mike Lower
  • fenahy
    fenahy
  • super meysonwolverine
    super meysonwolverine
  • Jessica Wright
    Jessica Wright
  • Viktor Nesteroid
    Viktor Nesteroid

CORPORATE HQ

Wager Company

Address: 570 Montroyal Rd 

Rural Hall, NC 27045

Phone: 336.969.6909

Toll Free USA: 800.562.7024

Fax: 336.969.6375

WAGER EUROPE

Wager Europe BV

Glashorst 106

3925 BV Scherpenzeel

Phone:+31 343 45 78 63

www.wager-europe.com

© 2025 Robert H. Wager Co. Inc. USA 2024.| All Logo and Graphics  are © Protected. All rights reserved.

bottom of page